Es O Es Brigade - Asti e dintorni

Poll choicesVotesStatistics
Ergo proxy0 [0.00%]
Bleach3 [33.33%]
Trigun0 [0.00%]
Cowboy Bebop2 [22.22%]
Rozen Maiden0 [0.00%]
Hellsing Ultimate0 [0.00%]
Gantz0 [0.00%]
Inferno e Paradiso1 [11.11%]
Le bizzarre avventure di JoJo1 [11.11%]
Death Note1 [11.11%]
Soul Eater0 [0.00%]
Gungrave0 [0.00%]
Genshiken0 [0.00%]
Ghost in The Shell1 [11.11%]
Guests cannot vote (total votes: 9)

Reply
I vostri anime preferiti
Mark Dogg
view post Posted on 11/10/2008, 10:17Quote

Utente cancellato

Qualcuno sa mica di qunate puntate è composta la serie OAV di GTO? ossia YOUNG GTO?

view post Posted on 11/10/2008, 10:36Quote

...is everywhere!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:54

In tutto sono 5 OAV ma l'ultimo non è ancora stato sottotitolato. :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
Mark Dogg
view post Posted on 11/10/2008, 16:28Quote

Utente cancellato

ah grazie mille! ma in italiano non sono mai usciti? e non usciranno mai?

view post Posted on 11/10/2008, 17:29Quote

...is everywhere!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:54

Non credo usciranno mai, sono precedenti a GTO come creazione e credo che nessuno li doppierà oramai. :\

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
Mark Dogg
view post Posted on 11/10/2008, 17:44Quote

Utente cancellato

ke sfiga da cosa ho letto devono essere carini

view post Posted on 16/11/2008, 12:09Quote

Vegeta, what the scouter say about his power Level?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:27

ho votato inferno e paradiso anke se ero indeciso con death note!

Tutti i miei cosplay li trovi sul sito

www.fabiocosplay.com

Visita il sito del cosplayer pupazzoso per eccellenza ;PPP... e che finalmente e' totalmente rinnovvatoooo

1/9 Finalmente... arriva la bellissima gallery di Po da Kungfu Panda, e dei miei nuovissimi cosplay: Filottete da Disney's Hercules e la nuovissima versione di Winnie Pooh Super-detective !!!

21/6 Arriva a tempo zero... la gallery di Choji Akimichi indossato all'Hard Rock CosPride!!

10/5 E come un fulmine ;P... Arriva Bolt! ... ecco a voi il servizio fotografico della mia ultima creazione^^ direttamente dall'ultimo capolavoro in computer grafica Disney arrivano Bolt e la sua amichetta da salvare Penny (interpretata da Falketta) !

20/4 Aggiunte due nuove gallery: Magical Taluluuto-kun e Stitch alieno^^

4/4 Arriva il cattivissimo Shan yu! Si si a sorpresa ecco subitissimo le nuovissime foto del mio nuovo cosplay: Shan Yu da "Disney's Mulan" in coppia nuovamente con Gabriella-Falketta (www.falketta.com) !!! Aspetto tante vostre mails come sempre!!!
In piu', in anteprima sul menu' dei miei cosplay, anche quelli che sto ultimando in questi giorni, e che indossero' presto alle prossime fiere / cosplay contest / animazioni varie ;P !!!

30/9 Nuovissime gallery!!! Si ragazzi proprio cosi’ ^^… Lo Stregatto e Majin Bu hanno foto tutte completamente rifatte ad hoc e ne aggiunte un paio davvero molto belle anche nella gia’ coloratissima gallery dell’orsetto Winnie Pooh… Ke aspettate ??? Guardate ke spettacolo e un grazie 1000 ai miei due fotografi d’eccezione Frenz e Anasui!!!

18/7 Nuovissime gallery dei miei cosplay!!! In un solo aggiornamento inserite le gallery di Re Vega, del papa' di Lamu', Paperino di Kingdom hearts e... si del mio nuovissimo Majin Bu indossato appena la scorsa settimana a Pisa Cosplay!!! ...e nuovissime news riferite ai cartoni animati ke saranno trasmessi a breve in tv!!!

22/6 Aggiunta anche la bellissima gallery di Winnie Pooh!!!

23/4 Aggiornato il resoconto di Hasta Cosplay 2008 e inserite 5... e dico 5 nuove gallery dei miei cosplay nel mio sitozzo!! (Mirmo, Ninja Yacky, Pikachu, Shadow ed il mio nuovissimo Stregatto!^^)

Brother di Giorgiacosplay, Otaking, Miyu|Kozuki & Nadiask

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
20 replies since 25/6/2008, 20:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: