Es O Es Brigade - Asti e dintorni

Reply
Console War
view post Posted on 28/6/2008, 11:32Quote

lamer

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 19:37

Io nn sono affatto convinto sulla PS3, credo che in quanto a rapporto qualità prezzo la PS3 faccia ancora abbastanza cagare.
In vetta alla classifica io metterei l'XBOX360 a seguire il DS, il Wii, poi la PS2.
P.S.
Ma Blue Dragon è bello o no?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Mao70
view post Posted on 20/7/2008, 20:57Quote

Utente cancellato

Allora io ho la PSP e la metto in cima. Tuttavia, alzo il pollice per il DS di cui mi piacciono i giochi clinico-cerebrali. Il primo tipo sviluppa pazienza e calma... vi sfido a stare tranquilli e concentrati a fare una tonsillectomia ad un paziente che ha già l'okkio sverso; il secondo, le varie aree logico-creative della mente umana.

Poi, passando ad altro, sinceramente con il Wii ho fatto fatica a giocare per difficoltà di manovrabilità del manico-joystick. Questione d'abitudine. Con il Calcio o Naruto o... della Ps2, ad esempio, o il King Kong della Ps3, invece, tutto è andato liscio come se non avessi fatto altro che giocare. E quindi con 'ste due consolle, piuttosto che con il Wii, mi sono trovato meglio.

view post Posted on 21/7/2008, 02:20Quote

Broly, his power is maximum

Group: Campione del Mese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:27

W!I PWNAGE>all!!1!!.. il resto è fuffa.

scherzi a parte, la 360 la stanno sviluppando meglio, la ps3 per rimanere sul mercato sta sfornando titoli troppo in fretta. la wii mi da soddisfazioni indicibili (suda51>all, per davvero), ma ovviamente da il meglio di se solo in multiplayer (in fondo è orientata a questo,e ai casual-gamers), mentre per il single sta sopra le altre solo per il rapporto qualità/prezzo

tra le portatili, la psp probabilmente ha più materiale per il mio target, ma resta in ogni caso terribilmente poco ergonomica (non so se la slim sia un po meglio... ma lo schermo reclinabile no?!).. in ogni caso ho appena messo le mani su Patapon, e sto ghignando da quando l'ho cominciato (feveeeeeeer!) .. il ds deve essere incredibilmente divertente, ma per adesso sono fermo a 3/4 giochi e non posso ancora esprimermi

LA FRATELLANZA DEL PUGNO DIVINO.. GdR e Dintorni
image
image

--------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 02:26Quote

geek

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 18:29

heh ma se vogliamo vedere il multy dovremmo dire che la 360 ha il cazzutissimo xboxlive

cod4
unreal 3
halo 3
team fortress 2

multiplayer da paura

cioè robba allucinante

poi ovvio multy da fare con gente in real meglio il wii

imageimage
Gamer Score: 169 "Ore wo dare da to omotteyagaru?" image

P_MSG P_EMAIL Top
Shadow Fox
view post Posted on 21/7/2008, 10:36Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Uzi4U @ 21/7/2008, 03:20)
in ogni caso ho appena messo le mani su Patapon, e sto ghignando da quando l'ho cominciato

Ce l'ho anche io Patapon...è divertentissimo!! Poi ti rimangono in mente le vocine...PON PON PATAPON!! PATA PATA PATA PON!! ahahahha :lol:

view post Posted on 26/7/2008, 12:57Quote

lamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 15:19

La playstation3 penso venga acquistata più per affetto dettato dalla storia che ha con le precedenti versioni (PSONE e PS2) e per i titoli di queste (vedi titoli della Square Enix o i vari TEKKEN o PES,per citarne solo alcuni)....la stessa cosa in parte vale per la WII dove gli affezionati si trovano con la versione sinora più evoluta della Nintendo e con i ritorni sempre graditi di Mario e dei giochi che hanno fatto la storia di questa casa videoludica...la XBOX è l' innovazione, ovvero al traposizione su console delle potenzialità( o quasi) di un PC di ultima generazione ..
che ne pensate di questa piccola e personale analisi?

image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 13:15Quote

...is everywhere!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:54

Di sicuro la PS3 viene presa più per il nome che per altro, soprattutto qui in Italia. Anche perchè i titoli Square Enix escono tutti per Xbox360 tranne (FFXIII Versus e, forse, Kingdom Hearts 3), Tekken 6 gli sviluppatori hanno detto che non è esclusiva Sony (quindi è possibile un'uscita su altre console) e PES c'è per qualsiasi console esistente.

A livello di potenza la PS3 è superiore, ma è proprio l'eccessiva potenza hardware che crea più rogne che altro agli sviluppatori che non riescono a gestire bene la particolare architettura della console, mentre la 360 essendo più simile ad un PC o cmq ad una console classica è molto più facile da programmare risultando in giochi pressochè identici per le due console (nel senso di grafica, fluidità ecc.).

Inoltre sulla PS3 molti giochi richiedono un'installazione OBBLIGATORIA prima di giocare che può durare anche 20 minuti... -_-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 26/7/2008, 13:21Quote

lamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 15:19

Non sapevo questa storia dell' installazione.. 0_0

image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:14Quote

n00b

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 18:20

ciao a tutti! questo topic mi ha interessato tanto che ho voluto anche io dirvi la mia!
io ho la wii ha un sistema di gioco (di controllo)veramente rivoluzionario mi ha subito conquistato peccato per la grafica si poteva fare qualcosa meglio XD!!! La PS3 la vedo dal punto di vista grafico praticamente alla pari con la 360 (che adoro e comprerò al più presto!). La 360 mi ha conquistato soprattutto per i suoi titoli esclusivi sia gdr che soprattutto fps di cui sono uno sfegatato appassionato (Gears of War 4life!). per il resto le console portatili nn mi hanno particolarmente attirato ma mi piace abbastanza la PSP.
E cmq alla fine a scanso di equivoci cercherò di comprarmele tutte e tre e via!!! XD
P.S. forse questo è il mio primo post!! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 10/6/2008, 20:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: